B&B Palermo centro - accoglienza sicura


Accoglienza Sicura


Gentili Ospiti, non vediamo l’ora di potervi accogliere e di rendere unico il vostro soggiorno a Palermo.

Per noi è sempre stato fondamentale fornirvi il miglior servizio disponibile ed aiutarvi a trascorrere una splendida vacanza in totale relax nella nostra città, la sicurezza, il comfort, la pulizia e l’igiene sono sempre stati una nostra priorità, così al fine garantire la salubrità dell’ambiente (vista l’attuale situazione) vi informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti.

– Vi preghiamo di anticipare per whatsapp +393898510467 o per email alla nostra casella info@residenzawagner.com le fotografie dei documenti di identità di tutti coloro che soggiorneranno da noi.
Questo renderà più agevoli le operazioni di check-in, all'arrivo le chiederemo soltanto di mostrarci i documenti, onde verificare la sua identità, come richiesto dalla normativa vigente.

- L'ospite non residente o domiciliato in Sicilia in base all'ordinanza n. 24 del presidente delle Regione Sicilia del 6 giugno 2020, ha l'onere di registrarsi sul sito https://siciliasicura.costruiresalute.it/

– Tutto il nostro Staff indosserà la mascherina e sarà obbligatorio l’uso anche per tutti gli Ospiti.

– Potrà essere rilevata la temperatura corporea.

– E’ garantita la presenza di dispencers con liquidi per l’igiene delle mani

– La distanza interpersonale deve essere rispettata ed il rapporto con i nostri Ospiti sarà rispettoso delle distanze, ma altrettanto cordiale e passionale.

– Il servizio di pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali ed il servizio di noleggio biancheria sono affidati a delle aziende leader del settore dotate dei più alti standard di sicurezza ed igienizzazione.

– L’orario della colazione sarà richiesto in anticipo e sarà possibile sempre tra le 8:30 e le 10:00h

– Potete contattarci per ricevere maggiori Info via mail o via telefono

Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19

Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti. In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:

- nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;

- nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

- nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali.

Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria. Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.


Scegli Residenza Wagner a Palermo

Contattaci per maggiori informazioni

Il nostro Staff (Francesco, Giulia G., Giulia DT. e Tatiana) è a tua disposizione, serve aiuto?

Italiano