Affittacamere in centro a Palermo

La dotazione dell’affittacamere comprende tutti i servizi e le finiture proprie di un hotel 4 stelle, con trattamento di tipo b&b

Posizione perfetta per soggiornare a Palermo


Residenza Wagner è dotata di 6 camere, di cui 4 doppie/matrimoniali, una tripla ed una quadrupla, 4 con bagno privato e 2 con bagno in camera, inoltre vi è anche la possibilità di usufruire dell’ampia suite da sei posti letto con bagno in camera.

Tutte le camere sono dotate di ogni confort: insonorizzazione, climatizzazione, TV Led 32 pollici,  SAT TV, SKY TV, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte, frigobar, tessuti di arredamento ipoallergenici e materassi ortopedici.

Una location unica, in un clima familiare, "nel salotto di Palermo", in pieno centro

Tutto a portata di mano: monumenti, shopping, ristoranti e pasticcerie siciliane.

A soli 5 minuti a piedi dal mare

Le zone comuni della residenza sono costituite da sala con tavolo riunione, salottino con TV Led 55 pollici e salottino relax.

Sono esposti i quadri della famosa pittrice siciliana Anna Maria Brucato che fanno dell’affittacamere Residenza Wagner una dimora d’arte (B&B arts).

Ogni ambiente della residenza è dotato di collegamento ad internet gratuito tramite Wi-Fi.

Residenza Wagner

La dotazione comprende tutti i servizi e le finiture proprie di un hotel 4 stelle, con trattamento di tipo b&b.

La Residenza Wagner è dotata di sei camere, di cui quattro doppie/matrimoniali, una tripla ed una quadrupla, quattro con bagno privato e due con bagno in camera, inoltre vi è anche la possibilità di usufruire dell’ampia suite da sei posti letto con bagno in camera.

L’accesso alla residenza ed alle singole camere avviene tramite badges.

Tutte le camere sono dotate di ogni confort: insonorizzazione, climatizzazione, TV Led 32 pollici,  SAT TV, SKY TV, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte, frigobar, tessuti di arredamento ipoallergenici e materassi ortopedici.

I bagni sono stati pensati per offrire il confort di una SPA su misura, pertanto sono dotati di scaldasalviette, phon, stendibiancheria a filo, docce con ampi soffioni ad effetto “cascata”con 4 differenti tipi di flusso, arredati e corredati con finiture di lusso.

Camere nuove fino a 4 persone, altamente insonorizzate e con cromoterapia

Materassi e cuscini ortopedici, tessuti ignifughi e ipoallergenici

Wi-Fi, Sky Gold e condizionatore/climatizzatore

Ricca colazione italiana a buffet

Il b&b arts è accessibile ai portatori di handicap ed è dotato di una stanza doppia/matrimoniale, con bagno in camera, che può essere attrezzata a tale scopo su esplicita richiesta al momento della prenotazione.

Le zone comuni della residenza sono costituite da sala con tavolo riunione, salottino con TV Led 55 pollici e salottino relax. In esse sono esposti i quadri della famosa pittrice siciliana Anna Maria Brucato che fanno dell’affittacamere Residenza Wagner una dimora d’arte (B&B arts).

Ogni ambiente della residenza è dotato di collegamento ad internet gratuito tramite Wi-Fi.

Su richiesta è anche possibile prenotare la suite da sei posti letto completa di bagno in camera e di bagno privato.

E’ inoltre possibile riservare l’intera struttura con tutte le sue parti comuni per meeting ristretti, piccoli congressi e riunioni di lavoro.

I pareri dei nostri ospiti

Super!

Dede250 - Verona


Mi sono trovata benissimo. Avevo prenotato la camera con bagno interno e doccia con cromoterapia, stupenda! Camera spaziosa con balcone. Letti comodi, colazione dolce/salata molto buona. Personale eccellente, super disponibile, un ringraziamento particolare a Silvia che ci ha consigliato cosa visitare e i posti migliori per mangiare. Consiglio assolutamente!

Tutto perfetto!

Kack66lalla - Milano


Ho soggiornato qui con la mia famiglia. Siamo appena partiti e già , questo bel residence , ci manca. Ambienti arredati con cura e gusto , pulizia perfetta. Le fotografie pubblicate sul loro sito rispecchiano la realtà. Personale sempre molto gentile e disponibile , un grazie particolare a Silvia dispensatrice di ottimi consigli su Palermo e dintorni. Il residence si trova in una bella zona centrale della città, ben servita dai mezzi pubblici. Ci torneremo sicuramente.

Un B&B con standard altissimi

Guma62 - Bellaria


Ottima struttura a due passi dal teatro Politeama in posizione centralissima a Palermo, dotata di ampie camere, molto silenziose con bagno privato esterno confortevole e ben attrezzato. Gli arredi sono curatissimi e vanno apprezzati anche gli spazi comuni. la formula B&B propone una varia colazione di assoluta consistenza e qualità forse su richiesta proporrei dei cannoli in alternativa alle cassatine già proposte. La pulizia della struttura è maniacale ogni cosa è al posto giusto ma il vero plus della residenza sono i proprietari, due persone disponibili, colte ed estremamente professionali nel proferire le giuste indicazioni e consigli sopratutto su luoghi da visitare oltre che su ristoranti da provare. I prezzi sono ottimi per un B&B che ha uno standard da hotel 4* BRAVISSIMI.

Posizione ideale
in uno dei quartieri più prestigiosi di Palermo, in pieno centro

Ci troviamo nel signorile quartiere Politeama, uno dei più prestigiosi di Palermo, in pieno centro, sulla via Principe di Belmonte, area pedonale detta  “il salotto di Palermo”, ove potete dedicarvi allo shopping o gustare le prelibatezze della pasticceria siciliana in tutta tranquillità.

Siamo al centro di tutto, ci troviamo ad appena 5 minuti a piedi  da Piazza Verdi, sede del magnifico Teatro Massimo, più grande teatro d’opera d’Italia e terzo d’Europa, nonché ingresso al centro storico della città e del percorso UNESCO.

Scegli Residenza Wagner a Palermo

Contattaci per maggiori informazioni

*(campo obbligatorio) Ho letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

Preferisci telefonare?
Mi chiamo Francesco, chiama qui


091 9824479



Italiano